Perugia (Settevalli) - Bilocale Piano Alto arredato Disponibile dal 15.10
2 locali
Via SETTEVALLI angolo Via Martire dei Lager, Perugia.
l'Immobiliare Trebbi è lieta di proporvi la possibilità di affittare, dal 01.03.2025, un appartamento completamente arredato composto da un ingresso diretto nel soggiorno con angolo cottura arredato, una camera matrimoniale con balcone e ripostiglio ed un bagno.
L'appartamento è accessoriato con un posto auto coperto.
Il riscaldamento è autonomo a metano con elementi radianti a parete.
Grande caratteristica di rilievo nella qualità dell'immobile sono le finestre che sono in legno di rovere ma la parte esterna è in alluminio verniciata a fuoco per cui di grandissima resistenza alla intemperie.
L'appartamento è posto al penultimo piano quindi con vista aperta ed è esposto a sud-ovest quindi molto luminoso.
Per valutare al meglio questa proposta commerciale e tutte le nostre altre soluzioni, sulla base delle vostre specifiche esigenze, Vi consigliamo di fissare un appuntamento chiamando il numero 075 5005034 o direttamente il 335 5650247
Caratteristiche
Spese condominiali
50,00 EUR
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Infissi
Legno Triplo Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono
MAPPA
Via Settevalli 11, Perugia (PG)